NWG Spa è un'azienda leader nella Green Economy con le divisioni NWG Fotovoltaico e NWG Solare Termico per le energie rinnovabili, NWG E-Mobility per la mobilità elettrica, NWG Home per il risparmio energetico in casa, NWG for Planet per la compensazione delle emissioni di CO2, NWG Academy per la formazione.
giovedì 12 dicembre 2013
NWG: 10 anni di successi
Sabato 7 dicembre 2013 si è tenuto a Montecarlo il tanto atteso Deluxe 2013 - Speciale 10 anni. Alla presenza di tutto il mondo NWG, tra cui Energy Broker, Studi Tecnici, Fornitori, Partner, dirigenti e dipendenti delle aziende del gruppo, è stato celebrato il decimo anno di attività dell'Azienda.
Come ogni anno non sono mancati i momenti di formazione; durante il pomeriggio la platea ha potuto assistere ad una entusiasmante intervista a Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo, 4 volte campione del mondo di motociclismo e professionista capace di performance ai limiti dell'impossibile, a dispetto della sua pur giovane età, ha dispensato suggerimenti utilissimi per affrontare al meglio tutte le sfide quotidiane e raggiungere gli obiettivi prefissati.
A seguire si sono avvicendati sul palco tutti i protagonisti del decennio di successi firmato NWG; dall'A.D. di NWG Academy Marcello Mancini, agli A.D. di NWG Massimo Casullo e Enrico Bandecchi; attraverso le loro parole e i loro ricordi si sono ripercorsi tutti i momenti più significativi della storia di NWG. Il Deluxe 2013 è stato però anche l'occasione per tracciare le coordinate future dell'Azienda e ribadire, attraverso gli interventi dei Fondatori di NWG, Francesco D'Antini e Antonio Rainone, la ferma volontà di continuare ad essere protagonisti della "Rivoluzione Green" .
Guarda tutte le foto dell'evento
lunedì 15 luglio 2013
The Big Bang Day: all’alba della nuova era, NWG lancia Turbosolar, il Solare Termico secondo NWG
Sabato 6 luglio si è tenuto il tanto atteso “The Big Bang
Day”, l’evento che ha annunciato l’avvio di una nuova era per NWG. Forte dei
suoi 10 anni di successi nell’energia solare, NWG annuncia l’ampliamento della
sua offerta con il Solare Termico nella speciale combinazione NWG Turbosolar.
Oltre 1.800 le persone le persone presenti nella splendida
location del Marriott Park Hotel, a Roma. E’ stata l’occasione per NWG di
presentare il nuovo prodotto della divisione dedicata alla energie rinnovabili.
Vicina al traguardo dei 10.000 impianti fotovoltaici installati, NWG integra la
sua offerta con il Solare Termico, annunciando l’efficace claim di
comunicazione “La riscoperta dell’acqua calda”.
NWG Turbosolar è la migliore combinazione tra risparmio ed
ecologia. Permette di catturare l’energia del sole e di trasformarla in calore
per riscaldare l’acqua domestica, assicurando nessuna emissione inquinante e un
concreto risparmio economico.
NWG non poteva scegliere periodo migliore per offrire a
tutti i suoi clienti questa nuova opportunità: sono infatti disponibili i più
alti incentivi statali mai visti, grazie ai contributi offerti dal Conto
Energia Termico e alle detrazioni fiscali per riqualificazione energetica degli
edifici.
giovedì 6 giugno 2013
NWG presente in prima fila al Mugello per il Gran Premio d’Italia TIM
Domenica 2 giugno si è tenuto sul circuito del Mugello il
Gran Premio d’Italia TIM, la quinta gara del Motomondiale 2013. NWG era
presente con la propria dirigenza e alcuni dei più meritevoli collaboratori per
tifare Ambrogio Racing, l’unico green team della Moto3 che ha compensato le sue
emissioni di CO2 grazie io COMPENSO, il progetto di NWG for
Planet.
A NWG era riservato un posto d’onore: la prestigiosa sala
VIP Hospitality affacciata direttamente sulla Pit Lane del circuito. La dirigenza
e i collaboratori di NWG presenti, circa 30 tra gli Energy Broker che si sono
distinti raggiungendo i propri obiettivi del periodo, hanno potuto trascorrere
un’intera giornata all’interno del circuito, vivendo a pieno l’esperienza del
Motomondiale, dal warm up fino alle gare. L’evento è stato ancora più
coinvolgente nel corso della passeggiata in Pit Lane, durante la quale è stato
possibile aggirarsi tra i box dei team partecipanti, incontrare i piloti e
vivere in diretta la preparazione della gara.
I momenti più emozionanti si sono vissuti durante lo
svolgimento delle gare, in particolare quella di Moto3, che ha visto tra i
protagonisti il team Ambrogio Racing con i suoi giovani piloti, Brad Binder e
Danny Webb. Tutti i presenti hanno avuto l’opportunità di seguire anche le
altre due gare del Motomondiale, la Moto2 e la MotoGP, per una giornata intera
all’insegna delle due ruote. A conclusione, non poteva mancare il momento
dell’incontro con i piloti: Binder e Webb hanno firmato autografi e si sono
intrattenuti all’interno della sala Hospitality riservata a NWG.
venerdì 31 maggio 2013
Comunicato stampa 31 maggio 2013
Il prossimo 2 giugno 2013 io COMPENSO e NWG Spa insieme al Mugello per il Gran Premio d’Italia TIM
NWG sarà presente in prima fila per tifare Ambrogio Racing, l’unico team partecipante al Motomondiale Moto3 che, aderendo al progetto io COMPENSO di NWG for Planet, ha compensato le proprie emissioni di CO2 per la stagione 2013.
Prato, 31 maggio 2013 – Prosegue a gran velocità la corsa del team Ambrogio Racing al Motomondiale Moto3 2013: prossima tappa il Gran Premio d’Italia TIM, sul circuito del Mugello. NWG Spa, azienda pratese ideatrice del progetto io COMPENSO, tramite il quale il team ha compensato le proprie emissioni di CO2 per la stagione 2013, sarà presente in prima fila per tifare Brad Binder e Danny Webb, i due giovani piloti della squadra.
La direzione NWG, insieme ai propri più meritevoli collaboratori ed Energy Broker, avrà un posto d’onore all’interno dell’autodromo per l’appuntamento tutto italiano del prossimo 2 giugno. La prestigiosa sala VIP Hospitality sarà riservata a io COMPENSO, il progetto di NWG for Planet per la compensazione delle emissioni di CO2 attraverso la piantumazione di nuovi alberi da frutto ad Haiti.
io COMPENSO permette di compensare le emissioni di CO2 di famiglie e aziende e degli spostamenti in auto quotidiani, effettuando un semplice calcolo per individuare la corrispondenza tra CO2 emessa e alberi da piantare. Offre inoltre alle aziende la possibilità di vedere il proprio marchio posizionato sulle due moto del team Ambrogio Racing, per un risultato comunicazionale di impatto mondiale.
Anche Ambrogio Racing, il team capitanato da Fiorenzo Caponera (Team Owner), ha compensato le emissioni di CO2 per la propria stagione 2013 del Motomondiale Moto3, stagione che sta proseguendo con successo per i due piloti del team. Brad Binder, il giovane pilota sudafricano, è attualmente quinto nella classifica globale con 32 punti. Lo segue al sedicesimo posto l’inglese Danny Webb con 13 punti.
L’appuntamento in Italia e la presenza dell’azienda pratese NWG sarà l’occasione per far parlare ancora una volta di Ambrogio Racing, l’unico “green team” della stagione.
io COMPENSO: Il tuo contributo per un mondo più verde
io COMPENSO offre l’opportunità di neutralizzare le emissioni di CO2 delle attività quotidiane piantando nuovi alberi e contribuendo alla riforestazione del pianeta. Gli alberi piantati accumuleranno l’anidride carbonica emessa, evitando così che rimanga nell’atmosfera e contribuisca al surriscaldamento globale.
io COMPENSO ha scelto di operare in modo esclusivo nel paese di Haiti, la cui popolazione convive ogni giorno con disordini e violenze e che negli ultimi anni è stata duramente colpita da terremoti e inondazioni. Nell’ambito del progetto sono piantumati, per il 75% rispetto al totale, alberi o piante da frutto, quali pompelmo, mango, cacao, a crescita lenta come il mogano o “da ceduo”, ossia che si riproducono facilmente una volta tagliate; l’obiettivo è duplice: la riforestazione e la creazione di occupazione per le popolazioni locali.
io COMPENSO aiuta a quantificare le emissioni di CO2 utilizzando un apposito calcolatore. Il calcolo avviene su misura per ogni tipologia di cliente e restituisce come risultato il quantitativo di alberi necessario a compensare completamente le proprie emissioni e il pacchetto associato.
I pacchetti di compensazione sono studiati per privati, che possono compensare le emissioni della propria abitazione e auto, e piccole e medie imprese. Con l’acquisto di un pacchetto di compensazione è creata contestualmente una pagina web con l’accesso a contenuti unici e personalizzati. Da quel momento si entra a far parte di una community e si può seguire, grazie alla geolocalizzazione, l’evolversi della crescita degli alberi piantati.
NWG: New World in Green
Nata a Prato nel 2003, NWG ha raccolto con successo la sfida della Green Economy. Grazie alle scelte imprenditoriali lungimiranti dei suoi fondatori, Antonio Rainone e Francesco D’Antini, alla costante ricerca dell’eccellenza dei prodotti e servizi offerti e alla formazione continua dei suoi Energy Broker, è oggi un punto di riferimento del settore con le divisioni: NWG Fotovoltaico per le energie rinnovabili; NWG E-Mobility per la mobilità elettrica; NWG Home per il risparmio energetico in casa; NWG for Planet per la compensazione delle emissioni di CO2; NWG Academy per la formazione.
Mission dell’azienda è diffondere tecnologie a basso impatto ambientale e comportamenti ecosostenibili promuovendone l’utilizzo alle famiglie e alle piccole e medie imprese.
NWG è stata pioniera nel mercato delle installazioni di impianti fotovoltaici per privati e piccole e medie imprese, raggiungendo l’eccellenza grazie alla fornitura di un pacchetto che offre servizi, garanzie e assicurazioni esclusive. NWG Fotovoltaico basa il suo successo sull’integrazione di due network di professionisti: tecnico e commerciale. Nel 2011 la prima importante diversificazione aziendale: con il lancio della city car 100% Made in Italy NWG Zero, è la prima azienda a livello nazionale ad affrontare il mercato della diffusione ai privati della mobilità elettrica, confermando la sua vocazione di capofila nel settore. Oggi il comparto NWG E-Mobility include una gamma di 5 biciclette a pedalata assistita NWG Bike e due innovativi NWG Scooter. Nel 2012 si aggiunge anche la divisione NWG Home, che propone soluzioni per il risparmio energetico in casa.
La filiera green di NWG è caratterizzata dai record: con oltre 9.000 impianti fotovoltaici installati, NWG Fotovoltaico è leader in Italia per numero di impianti realizzati, NWG Zero con oltre 500 richieste è bestseller tra le city car totalmente elettriche, mentre NWG Academy è una delle più importanti Corporate University italiane per numero di iscritti ai corsi erogati. L’alta professionalità della sua rete vendita ha permesso a NWG di entrare nel 2011 in Avedisco, la prima associazione italiana alle vendite dirette.
Contatti societari
Ufficio Stampa NWG Spa
Maria Azzini
Tel. +39 0574 815 338
martedì 21 maggio 2013
NWG ritira il premio Italian Fundraising Award 2013
Antonio Rainone e Massimo Casullo, Fondatore e
Amministratore Delegato NWG, hanno ritirato il premio Italian Fundraising Award
2013, che NWG ha vinto nella categoria Corporate Donor.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Castrocaro mercoledì
15 maggio durante la cena di gala organizzata nell’ambito del Festival del
Fundraising. L’omonima associazione premia annualmente donatori, volontari e
aziende che con le loro buone pratiche si sono distinte a favore del non
profit. Quest’anno NWG è stata uno dei protagonisti grazie al grande lavoro
fatto a sostegno dei progetti idrici in Kenya di AMREF Italia Onlus.
In sala le più importanti aziende e i più influenti
operatori nell’ambito del fundraising: NWG era seduta al tavolo dei vincitori,
e le oltre 700 persone presenti hanno potuto ascoltare e applaudire la sua
storia. I pozzi a oggi costruiti in Africa con il sostegno di NWG sono 48,
grazie ai quali circa 26.000 persone hanno avuto finalmente accesso all’acqua
potabile, migliorando la qualità della propria vita e riuscendo ad avviare
attività agricole.
Queste le parole di Antonio Rainone: “Si tratta di un
riconoscimento importante e straordinario per NWG, che potrà essere di esempio
per tante altre aziende: un grande successo che nasce direttamente dal cuore”.
lunedì 13 maggio 2013
NWG Academy entra nell’epoca del web 2.0 con il nuovo sito e i profili social Facebook e You Tube
La comunicazione online di NWG Academy intraprende il percorso verso il web 2.0 aggiornando il sito www.nwgacademy.com e puntando sull’interazione con la sua community grazie ai social network.
Il sito web è stato completamente aggiornato nei contenuti, allineando tutte le informazioni ai recenti sviluppi dei corsi e degli eventi organizzati dall’Accademia. Anche l’impostazione grafica è stata modificata, conferendo uno spazio maggiore alle immagini, al fine di cercare di trasferire l’emozione tipica dei corsi Academy e di rivivere i momenti più avvincenti degli eventi. Il sito, che descrive ampliamente l’offerta dell’Academy fornendo tutti i dettagli necessari per orientarsi nell’affascinante mondo della formazione NWG, risponde in modo perfetto ai vari dispositivi utilizzati, risultando ottimizzato per la consultazione anche su smartphone e tablet.
Con l’obiettivo di dialogare in modo sempre più costante con la propria community, NWG Academy sbarca inoltre sui social network. Sono due i profili social creati per iniziare questa fantastica avventura. La pagina Facebook permetterà di aggiornare i propri iscritti con tutte le novità e le foto degli eventi e dei corsi dell’Accademia. Il canale You Tube raccoglierà tutti i video, per ricordare i momenti più salienti e per celebrare i traguardi raggiunti.
Il sito www.nwgacademy.com è perfettamente integrato con i due profili social creati. Dal sito è infatti possibile visualizzare, tramite appositi feed inseriti nelle varie sezioni, ogni aggiornamento pubblicato sia su Facebook che su You Tube, nonché avere accesso alle pagine per consultarle direttamente sui due social network più famosi al mondo.
Il nuovo sito www.nwgacademy.com
lunedì 25 marzo 2013
Con io COMPENSO il team Ambrogio Racing del Motomondiale Moto3 2013 diventa un “Green Team"
Io COMPENSO ha annunciato la partnership con Ambrogio
Racing, team del Motomondiale Moto3 che, grazie al progetto di NWG for Planet,
ha compensato le emissioni di CO2 della sua stagione 2013 diventando l’unico
“green team” partecipante al campionato.
La partnership è stata comunicata domenica 24 marzo a
Firenze, nel corso dell’evento di presentazione della squadra Ambrogio Racing per
il campionato 2013. Presenti all’evento per NWG Antonio Rainone, Fondatore, con
Massimo Casullo ed Enrico Bandecchi, Amministratori Delegati. Insieme hanno
raccontato gli scopi e lo spirito del nuovo progetto e il coinvolgimento di
NWG.
Massimo Casullo ha presentato il progetto io COMPENSO e le
sue enormi potenzialità per la tutela dell’ambiente, sottolineando gli scopi
della partnership: dare una visibilità mondiale al progetto e permettere a
tante aziende di fare altrettanto, acquistando un pacchetto di compensazione su
misura per le loro emissioni.
Enrico Bandecchi ha illustrato le caratteristiche degli
scooter e delle biciclette NWG, tutti mezzi completamente elettrici, messi a
disposizione dei piloti e del team per muoversi in modo ecologico durante il
campionato. I mezzi, personalizzati con le rispettive bandiere dei paesi di
origine, Sudafrica e Gran Bretagna, sono stati immediatamente provati dai due
giovani piloti del team, Brad Binder e Danny Webb, riscuotendo un grande
successo.
Il Fondatore di NWG Antonio Rainone, sottolineando
l’importanza della compensazione delle emissioni di CO2 grazie alla
piantumazione di alberi - un gesto semplice ma dal grande impatto sull’ambiente
– ha augurato al team Ambrogio Racing un Motomondiale 2013 pieno di
soddisfazione e di successi, a iniziare dalla gara di apertura prevista in
Qatar per domenica 7 aprile 2013.
“Siamo felici della grande novità rappresentata dall’associazione con
io COMPENSO”, ha concluso Fiorenzo Caponera, Team Manager Ambrogio Racing, “che
ci permette di lanciare un messaggio forte riguardo a un tema a noi molto caro
come la salvaguardia dell’ambiente”.
Segui il Motomondiale cliccando "Mi Piace" su www.facebook.com/IoCompenso
giovedì 14 marzo 2013
NWG vince il premio Italian Fundraising Award 2013 nella categoria Corporate Donor
NWG ha vinto l’edizione 2013 del premio Italian Fundraising Award
nella categoria Corporate Donor.
Il premio celebra annualmente donatori, volontari e aziende nell’ambito
del Festival del Fundraising, un evento organizzato dall’omonima associazione per
condividere le buone pratiche in tema di raccolta fondi, riconoscendo il valore
dell’impegno profuso a favore del non profit.
NWG riceverà il premio per la categoria Corporate Donor
grazie al grande lavoro fatto a sostegno dei progetti idrici in Kenya di AMREF
Italia Onlus, African Medical and Research Foundation, con cui collabora dal
2004. I pozzi a oggi costruiti grazie al sostegno di NWG sono 48, grazie ai
quali circa 26.000 persone hanno avuto finalmente accesso all’acqua potabile, migliorando
la qualità della propria vita e riuscendo ad avviare attività agricole.
La sesta edizione del Festival del Fundraising si terrà dal
14 al 17 maggio 2013 presso il Grand Hotel Terme di Castrocaro. I Cofondatori
di NWG Francesco D’Antini e Antonio Rainone, insieme all’Amministratore
Delegato Massimo Casullo, parteciperanno alla cerimonia di premiazione che avrà
luogo durante la cena di gala di mercoledì 15 maggio. NWG sarà chiamata a
ritirare il premio e a raccontare il proprio impegno di fronte a una platea di
oltre 600 persone provenienti da tutta Italia e dall’estero.
venerdì 1 marzo 2013
NWG annuncia la partnership con Performance Strategies, società italiana leader nella formazione
1 marzo 2013 - NWG inizia il 2013 puntando ancora una volta sull’importanza della formazione dei suoi Energy Broker. Potendo già contare sull’esperienza della sua NWG Academy, tra le maggiori Corporate University italiane, annuncia oggi la partnership con Performance Strategies, società italiana leader nel settore della formazione.
Performance Strategies organizza eventi e percorsi orientati al risultato con la partecipazione dei migliori trainer e relatori nazionali e internazionali, con il preciso obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti concreti per conseguire i risultati desiderati nella vita privata e professionale. A oggi sono quasi 10.000 le persone che hanno partecipato ai corsi Performance Strategies, che può vantare uno tra i più alti tassi di fidelizzazione degli iscritti in Italia.
Nell’ambito della partnership, NWG sarà main sponsor di due importanti iniziative di Performance Stretegies nel 2013: il Percorso SEI, un percorso interdisciplinare costituito da 3 incontri focalizzati sul FARE e 3 incontri focalizzati sull’ESSERE, e il Forum delle Eccellenze, una straordinaria due giorni organizzata a cadenza annuale con la partecipazione di straordinari testimonial nei campi della formazione, imprenditoria, sport e cultura, per stimolare idee e opportunità di networking.
NWG ha selezionato Performance Strategies come partner in ambito formativo per continuare a offrire ai suoi Energy Broker un patrimonio personale di strumenti e strategie dal valore unico e inestimabile.
Visita il sito di Performance Strategies
Scopri il Percorso SEI su www.nwgacademy.com
martedì 12 febbraio 2013
Superati i 9.000 impianti installati con un record assoluto di nuove installazioni a dicembre 2012: oltre 500 impianti
Il mese di dicembre 2012 ha segnato un nuovo importante record per la divisione NWG Fotovoltaico: oltre 500 impianti installati. Grazie alla sua organizzazione interna, alla forza della rete commerciale dei suoi Energy Broker e alla professionalità dei suoi Studi Tecnici, NWG supera così i 9.000 impianti installati, a conferma della sua importante presenza sul mercato del fotovoltaico per le famiglie e le piccole e medie imprese.
Da sempre la soddisfazione del
cliente è uno degli obiettivi primari di NWG e per gli oltre 500 clienti che
hanno installato un impianto nel mese di dicembre, oltre alla qualità NWG, si
aggiunge la possibilità di usufruire della tariffa incentivante prevista nel
primo semestre del V Conto Energia.
NWG e la sua rete di Studi
Tecnici hanno inoltre riconfermato la reciproca fiducia con cui quotidianamente
collaborano per offrire un servizio di assistenza completo e di qualità a tutti
i clienti, dando il via alla sottoscrizione dell’accordo quadro per l’anno
2013.sabato 2 febbraio 2013
Successo per l’intervento di Antonio Rainone al corso sulle nuove dinamiche della leadership di Performance Strategies
Un grande successo per l’intervento di Antonio Rainone
durante l’ultimo evento formativo organizzato da Performance Strategies,
società specializzata nella realizzazione di percorsi di formazione orientati
ai risultati.
Più di 500 persone hanno partecipato il 2 e 3 febbraio al
corso “Come gestire sé stessi e gli altri in una società complessa”, che fa
parte di un percorso costituito da 6 appuntamenti per acquisire competenze e
strumenti per la crescita personale. Il corso è stato tenuto da Julio Velasco,
il più grande allenatore di pallavolo di tutti i tempi, e da Sebastiano Zanolli,
manager e scrittore.
Antonio Rainone è intervenuto durante il momento della
presentazione della case history e ha raccontato a una platea attenta e
interessata la sua storia e i punti di forza della sua esperienza in tema di
leadership e delega. Dagli studi al conservatorio al duro lavoro di fabbrica,
passando per la vendita porta a porta, Antonio Rainone è diventato un
imprenditore di successo. Le parole chiave della sua testimonianza sono state “formazione”,
“crescita” e “delega”, da unire a “competenza” e “passione”, per individuare i
giusti collaboratori su cui scommettere.
martedì 29 gennaio 2013
Antonio Rainone ospite in diretta della trasmissione televisiva Rai Unomattina
Antonio Rainone è stato ospite della trasmissione Rai
Unomattina. In diretta televisiva, ha raccontato la sua storia personale e i
segreti del successo professionale contenuti nel suo libro "Scommetto su
di te”.
All’interno della rubrica “Storie Vere” si è parlato della
difficile situazione lavorativa italiana, raccontando casi positivi ed
esperienze vincenti di chi ce l’ha fatta, anche sapendo inventarsi un nuovo
lavoro o cogliendo con intelligenza le opportunità offerte dal mercato. Antonio Rainone è intervenuto raccontando la sua esperienza, dal momento dell’ingresso in conservatorio fino alla realizzazione dei suoi sogni. Imprenditore di successo nell’ambito delle energie rinnovabili, la sua testimonianza è stata l’esempio concreto che seguire le proprie passioni è fondamentale per raggiungere i propri obiettivi senza mai stancarsi. Secondo Rainone, ogni tipo di lavoro è un’esperienza che conduce a trovare l’occupazione della vita, ed è possibile recuperare nel tempo anche l’assenza di conoscenze specifiche, colmando le proprie lacune. E’ il giusto atteggiamento che può fare la differenza, ed è con questo approccio che Rainone ha consigliato agli altri ospiti presenti in studio di affrontare il mondo del lavoro e il suo stato attuale di crisi.
L’intervento di Rainone ha riscontrato il pieno consenso dei
telespettatori da casa, colpiti dal suo atteggiamento positivo e forte, come risulta
dalle testimonianze rilasciate sul web.
Guarda il video
venerdì 18 gennaio 2013
Una NWG Zero per la mobilità eco di un Comune in Toscana
Il Comune di Santa Croce, in provincia di Pisa, ha acquistato un veicolo elettrico NWG Zero per rispondere in modo ecologico alle esigenze di spostamento del proprio personale. I tecnici del Comune ne sono entusiasti: le dotazioni tecniche e le dimensioni ridotte della NWG Zero la rendono particolarmente indicata a essere utilizzata in ambito urbano.
E’ uno dei segnali concreti che l’amministrazione comunale vuole dare ai propri cittadini nell’avvio di percorso green fatto di buone pratiche, reso possibile grazie alla disponibilità di un finanziamento regionale sottoscritto da Regione, Province e Comuni, e al contributo degli abitanti. L’acquisto della NWG Zero è solo il primo passo di un progetto che mira a integrare la mobilità elettrica nel parco macchine del Comune di Santa Croce.
Leggi l'articolo
Iscriviti a:
Post (Atom)