lunedì 13 maggio 2013

NWG Academy entra nell’epoca del web 2.0 con il nuovo sito e i profili social Facebook e You Tube



La comunicazione online di NWG Academy intraprende il percorso verso il web 2.0 aggiornando il sito www.nwgacademy.com e puntando sull’interazione con la sua community grazie ai social network.

Il sito web è stato completamente aggiornato nei contenuti, allineando tutte le informazioni ai recenti sviluppi dei corsi e degli eventi organizzati dall’Accademia. Anche l’impostazione grafica è stata modificata, conferendo uno spazio maggiore alle immagini, al fine di cercare di trasferire l’emozione tipica dei corsi Academy e di rivivere i momenti più avvincenti degli eventi. Il sito, che descrive ampliamente l’offerta dell’Academy fornendo tutti i dettagli necessari per orientarsi nell’affascinante mondo della formazione NWG, risponde in modo perfetto ai vari dispositivi utilizzati, risultando ottimizzato per la consultazione anche su smartphone e tablet.

Con l’obiettivo di dialogare in modo sempre più costante con la propria community, NWG Academy sbarca inoltre sui social network. Sono due i profili social creati per iniziare questa fantastica avventura. La pagina Facebook permetterà di aggiornare i propri iscritti con tutte le novità e le foto degli eventi e dei corsi dell’Accademia. Il canale You Tube raccoglierà tutti i video, per ricordare i momenti più salienti e per celebrare i traguardi raggiunti.

Il sito www.nwgacademy.com è perfettamente integrato con i due profili social creati. Dal sito è infatti possibile visualizzare, tramite appositi feed inseriti nelle varie sezioni, ogni aggiornamento pubblicato sia su Facebook che su You Tube, nonché avere accesso alle pagine per consultarle direttamente sui due social network più famosi al mondo. 

Il nuovo sito www.nwgacademy.com

Nessun commento:

Posta un commento