giovedì 14 marzo 2013

NWG vince il premio Italian Fundraising Award 2013 nella categoria Corporate Donor




NWG ha vinto l’edizione 2013 del premio Italian Fundraising Award nella categoria Corporate Donor.

Il premio celebra annualmente donatori, volontari e aziende nell’ambito del Festival del Fundraising, un evento organizzato dall’omonima associazione per condividere le buone pratiche in tema di raccolta fondi, riconoscendo il valore dell’impegno profuso a favore del non profit.

NWG riceverà il premio per la categoria Corporate Donor grazie al grande lavoro fatto a sostegno dei progetti idrici in Kenya di AMREF Italia Onlus, African Medical and Research Foundation, con cui collabora dal 2004. I pozzi a oggi costruiti grazie al sostegno di NWG sono 48, grazie ai quali circa 26.000 persone hanno avuto finalmente accesso all’acqua potabile, migliorando la qualità della propria vita e riuscendo ad avviare attività agricole.  

La sesta edizione del Festival del Fundraising si terrà dal 14 al 17 maggio 2013 presso il Grand Hotel Terme di Castrocaro. I Cofondatori di NWG Francesco D’Antini e Antonio Rainone, insieme all’Amministratore Delegato Massimo Casullo, parteciperanno alla cerimonia di premiazione che avrà luogo durante la cena di gala di mercoledì 15 maggio. NWG sarà chiamata a ritirare il premio e a raccontare il proprio impegno di fronte a una platea di oltre 600 persone provenienti da tutta Italia e dall’estero.


Nessun commento:

Posta un commento