venerdì 1 marzo 2013

NWG annuncia la partnership con Performance Strategies, società italiana leader nella formazione

Forum delle Eccellenze

1 marzo 2013 - NWG inizia il 2013 puntando ancora una volta sull’importanza della formazione dei suoi Energy Broker. Potendo già contare sull’esperienza della sua NWG Academy, tra le maggiori Corporate University italiane, annuncia oggi la partnership con Performance Strategies, società italiana leader nel settore della formazione.

Performance Strategies organizza eventi e percorsi orientati al risultato con la partecipazione dei migliori trainer e relatori nazionali e internazionali, con il preciso obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti concreti per conseguire i risultati desiderati nella vita privata e professionale. A oggi sono quasi 10.000 le persone che hanno partecipato ai corsi Performance Strategies, che può vantare uno tra i più alti tassi di fidelizzazione degli iscritti in Italia.

Nell’ambito della partnership, NWG sarà main sponsor di due importanti iniziative di Performance Stretegies nel 2013: il Percorso SEI, un percorso interdisciplinare costituito da 3 incontri focalizzati sul FARE e 3 incontri focalizzati sull’ESSERE, e il Forum delle Eccellenze, una straordinaria due giorni organizzata a cadenza annuale con la partecipazione di straordinari testimonial nei campi della formazione, imprenditoria, sport e cultura, per stimolare idee e opportunità di networking.

NWG ha selezionato Performance Strategies come partner in ambito formativo per continuare a offrire ai suoi Energy Broker un patrimonio personale di strumenti e strategie dal valore unico e inestimabile.

Visita il sito di Performance Strategies

Scopri il Percorso SEI su www.nwgacademy.com

Nessun commento:

Posta un commento