martedì 29 gennaio 2013

Antonio Rainone ospite in diretta della trasmissione televisiva Rai Unomattina



Antonio Rainone è stato ospite della trasmissione Rai Unomattina. In diretta televisiva, ha raccontato la sua storia personale e i segreti del successo professionale contenuti nel suo libro "Scommetto su di te”.
All’interno della rubrica “Storie Vere” si è parlato della difficile situazione lavorativa italiana, raccontando casi positivi ed esperienze vincenti di chi ce l’ha fatta, anche sapendo inventarsi un nuovo lavoro o cogliendo con intelligenza le opportunità offerte dal mercato.

Antonio Rainone è intervenuto raccontando la sua esperienza, dal momento dell’ingresso in conservatorio fino alla realizzazione dei suoi sogni. Imprenditore di successo nell’ambito delle energie rinnovabili, la sua testimonianza è stata l’esempio concreto che seguire le proprie passioni è fondamentale per raggiungere i propri obiettivi senza mai stancarsi. Secondo Rainone, ogni tipo di lavoro è un’esperienza che conduce a trovare l’occupazione della vita, ed è possibile recuperare nel tempo anche l’assenza di conoscenze specifiche, colmando le proprie lacune. E’ il giusto atteggiamento che può fare la differenza, ed è con questo approccio che Rainone ha consigliato agli altri ospiti presenti in studio di affrontare il mondo del lavoro e il suo stato attuale di crisi.

L’intervento di Rainone ha riscontrato il pieno consenso dei telespettatori da casa, colpiti dal suo atteggiamento positivo e forte, come risulta dalle testimonianze rilasciate sul web.

Guarda il video

Nessun commento:

Posta un commento