sabato 2 febbraio 2013

Successo per l’intervento di Antonio Rainone al corso sulle nuove dinamiche della leadership di Performance Strategies



Un grande successo per l’intervento di Antonio Rainone durante l’ultimo evento formativo organizzato da Performance Strategies, società specializzata nella realizzazione di percorsi di formazione orientati ai risultati.
Più di 500 persone hanno partecipato il 2 e 3 febbraio al corso “Come gestire sé stessi e gli altri in una società complessa”, che fa parte di un percorso costituito da 6 appuntamenti per acquisire competenze e strumenti per la crescita personale. Il corso è stato tenuto da Julio Velasco, il più grande allenatore di pallavolo di tutti i tempi, e da Sebastiano Zanolli, manager e scrittore.

Antonio Rainone è intervenuto durante il momento della presentazione della case history e ha raccontato a una platea attenta e interessata la sua storia e i punti di forza della sua esperienza in tema di leadership e delega. Dagli studi al conservatorio al duro lavoro di fabbrica, passando per la vendita porta a porta, Antonio Rainone è diventato un imprenditore di successo. Le parole chiave della sua testimonianza sono state “formazione”, “crescita” e “delega”, da unire a “competenza” e “passione”, per individuare i giusti collaboratori su cui scommettere.
 

Nessun commento:

Posta un commento