giovedì 6 giugno 2013

NWG presente in prima fila al Mugello per il Gran Premio d’Italia TIM


Domenica 2 giugno si è tenuto sul circuito del Mugello il Gran Premio d’Italia TIM, la quinta gara del Motomondiale 2013. NWG era presente con la propria dirigenza e alcuni dei più meritevoli collaboratori per tifare Ambrogio Racing, l’unico green team della Moto3 che ha compensato le sue emissioni di CO2 grazie io COMPENSO, il progetto di NWG for Planet.     

A NWG era riservato un posto d’onore: la prestigiosa sala VIP Hospitality affacciata direttamente sulla Pit Lane del circuito. La dirigenza e i collaboratori di NWG presenti, circa 30 tra gli Energy Broker che si sono distinti raggiungendo i propri obiettivi del periodo, hanno potuto trascorrere un’intera giornata all’interno del circuito, vivendo a pieno l’esperienza del Motomondiale, dal warm up fino alle gare. L’evento è stato ancora più coinvolgente nel corso della passeggiata in Pit Lane, durante la quale è stato possibile aggirarsi tra i box dei team partecipanti, incontrare i piloti e vivere in diretta la preparazione della gara.

I momenti più emozionanti si sono vissuti durante lo svolgimento delle gare, in particolare quella di Moto3, che ha visto tra i protagonisti il team Ambrogio Racing con i suoi giovani piloti, Brad Binder e Danny Webb. Tutti i presenti hanno avuto l’opportunità di seguire anche le altre due gare del Motomondiale, la Moto2 e la MotoGP, per una giornata intera all’insegna delle due ruote. A conclusione, non poteva mancare il momento dell’incontro con i piloti: Binder e Webb hanno firmato autografi e si sono intrattenuti all’interno della sala Hospitality riservata a NWG.


Nessun commento:

Posta un commento