martedì 6 novembre 2012

NWG ottiene la certificazione di qualità ISO 9001:08



A conferma dell’attenzione e dell’impegno costante verso i propri clienti e nell’offerta di un servizio conforme a standard qualitativi sempre più elevati, NWG ha ottenuto la certificazione di qualità ai sensi di ISO 9001:08
Un traguardo molto importante e un progetto pioniere nel settore. NWG ha ottenuto, oltre alla certificazione per la progettazione e installazione di impianti fotovoltaici, la certificazione del network degli Studi Tecnici, un’attestazione unica in Italia. Tutto questo attraverso ICIM, Ente di Certificazione riferimento italiano ed internazionale nella certificazione delle fonti di energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Sempre con ICIM, NWG aveva ottenuto nel 2011, ancora una volta prima in Italia, la certificazione del suo kit Fotovoltaico.

L’impegno di NWG a migliorare continuamente la soddisfazione dei propri clienti è adesso certificato da ICIM, inoltre siamo i primi nel settore fotovoltaico a gestire una rete di progettisti ed installatori di qualità certificata, a garanzia di un servizio uniforme ed eccellente su tutto il territorio italiano”, ha dichiarato Enrico Bandecchi, Direttore Generale NWG.

Un valore aggiunto per il percorso di crescita di NWG, per la quale il Sistema Qualità rappresenta un riconoscimento dell’impegno e della professionalità dell’azienda e della sua rete.

Certificato ISO 9001:08 NWG
Certificato ISO 9001:08 di rete

Nessun commento:

Posta un commento