venerdì 19 ottobre 2012

NWG Genius sul podio degli SMAU Mob App Awards


NWG Genius, l’app realizzata per NWG da Xenesys che permette di identificare la migliore soluzione dell’offerta fotovoltaica, è stata selezionata tra i finalisti dello SMAU Mob App Awards di Milano. Il progetto NWG Genius ha partecipato nella categoria SalesForce Automation, applicazioni che supportano i processi di vendita svolti in mobilità da agenti, arrivando sul podio insieme a Hoya e Vodafone.

NWG ha scelto di dotare i suoi Energy Broker, la rete commerciale, di uno strumento che consente “con un solo click” di accedere a tutte le informazioni necessarie per presentare al cliente un’offerta conforme al suo stile di consumo e simulare l’installazione più adeguata. Grazie a un sistema di geolocalizzazione, senza effettuare sopraluoghi NWG Genius risponde in tempo reale agli interrogativi del cliente su producibilità prevista, benefici economici, guadagni e sul contributo a favore dell’ambiente che tale scelta produrrà.

L’iniziativa, in programma dal 19 al 21 ottobre, promossa dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con SMAU e con la media partnership di Wireless4Innovation, è un appuntamento d’eccellenza che ha l'obiettivo di premiare le migliori APP in ambito business e consumer sostenendo l’innovazione e creando un meccanismo di condivisione tra sviluppatori, imprese e consumatori.

Nessun commento:

Posta un commento