venerdì 5 ottobre 2012

Scommetto su di te: Esce per Giunti il primo libro di Antonio Rainone, fondatore di NWG Academy


Scommetto su di te, il primo libro di Antonio Rainone, pubblicato da Giunti Editore, è stato presentato presso la Libreria Giunti al Punto di Prato. Insieme all’autore erano presenti all’anteprima Vito Lepore, editor De Vecchi, il giornalista Umberto Cecchi e una rappresentanza degli Energy Broker NWG, che proprio da NWG Academy ricevono ogni anno formazione e aggiornamento.

Il volume, in uscita con il marchio di manualistica De Vecchi e con la prefazione di Paolo Crepet, inaugura una collana dedicata alla formazione e pensata con l’intento di rendere le persone più consapevoli delle proprie aspirazioni personali e professionali e di fornire loro gli strumenti per muoversi nel mondo del lavoro. Senza formule magiche né concetti astratti, Antonio Rainone propone un metodo pratico e concreto per trasformare le proprie passioni in una vera opportunità.

A conclusione della presentazione l'autore Antonio Rainone ha rilasciato un'intervista ai giornalisti presenti (video).

Scommetto su di te è disponibile in tutte le librerie italiane a partire dal 10 ottobre e su www.nwgstore.it. Per scoprire maggiori dettagli sul libro vi invitiamo a diventare fan della pagina ufficiale su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento