lunedì 10 settembre 2012

NWG si conferma main sponsor per l’edizione 2012 de L’Energia dell’Italia




NWG si conferma per il secondo anno consecutivo main sponsor de L’Energia dell’Italia, il festival interattivo sulla crescita personale e lo sviluppo energetico dell'Italia.

L’Energia dell’Italia è un evento interattivo dedicato agli italiani che vogliono vincere le sfide quotidiane della vita personale e lavorativa. Giunto alla sua seconda edizione, il festival è un’occasione per conoscere e confrontarsi con storie, personaggi e possibilità che ci raccontano un’Italia migliore, a cui ispirarsi per approfittare delle opportunità di crescita e cambiamento.

L’Energia dell’Italia, organizzato da ANTER, Associazione Nazionale per la Tutela delle Energie Rinnovabili, si terrà il 10 e 11 novembre prossimi presso il Palalottomatica di Roma. Per il suo impegno sociale e culturale, il festival ha ottenuto il patrocinio della Presidenza della Regione Lazio e della Provincia di Roma.

Per approfondimenti sul programma e su tutti gli ospiti presenti è possibile consultare il sito www.energiadellitalia.it e diventare fan della pagina ufficiale su Facebook.

Guarda il video e scopri in anteprima gli ospiti dell’edizione 2012 de L’Energia dell’Italia!


Nessun commento:

Posta un commento