domenica 11 novembre 2012

Grande successo: oltre 7000 persone a L’Energia dell’Italia 2012



Grande successo per la seconda edizione del festival L'Energia dell'Italia, promosso da ANTER, Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili, di cui NWG è stata main sponsor e che ha rappresentato per l’azienda l’occasione per festeggiare 9 anni di successi.

Di fronte alle oltre 7000 persone presenti al Palalottomatica di Roma, il 10 e 11 novembre, si sono susseguiti sul palco gli interventi di manager e imprenditori di successo e la loro energia: un modo del tutto originale di tracciare lo stato dell’arte delle politiche sulle energie rinnovabili in Italia. La manifestazione è stata aperta dal saluto di benvenuto del Presidente ANTER Antonio Rainone al quale è seguito l’intervento del ministro dell'Ambiente, Corrado Clini, che ribadito l’attenzione del governo nei confronti delle aziende che operano nella green economy.

Linee guida quelle tracciate nella kermesse raccolte senza indugi da parte di NWG che ha inaugurato durante il meeting romano una nuova stagione per l’azienda. Molte le novità in arrivo da NWG Academy che amplia la sua offerta con percorsi di formazione dedicati ai professionisti alla ricerca di un miglioramento sia lavorativo che personale, ispirata dagli interventi di tre tra i migliori formatori italiani presenti all’evento, Giorgio Nardone, Leonardo D’Urso e Gian Paolo Montali.

Eccezionale chiusura dei lavori con il Presidente NWG Francesco D’Antini che ha presentato la nuova filosofia e i nuovi prodotti green.
Seguendo questo link l’articolo di Repubblica.it dedicato a L’Energia dell’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento