domenica 11 novembre 2012

NWG New World in Green: la nuova filosofia green dell’azienda

 

Proseguendo il suo virtuoso percorso nella diffusione democratica di energie, NWG ribadisce il suo ruolo da protagonista nel settore della green economy. A ispirarla un’idea di futuro aperta a nuovi scenari di mercato sostenibili per la salvaguardia dell’ambiente e un uso efficiente e pulito dell'energia, dei trasporti e delle nuove tecnologie. NWG amplia in tale direzione la sua gamma di proposte con l’obiettivo di assicurare uno stile di vita migliore alle famiglie italiane e alle generazioni future.

Oltre al comparto fotovoltaico, fiore all’occhiello di NWG, e a un anno di distanza dal lancio della city car NWG Zero, l’azienda arricchisce la propria offerta con innovativi prodotti per la mobilità ecologica urbana, 5 biciclette a pedalata assistita NWG Bike e 2 originali NWG Scooter.

Già online il nuovo sito www.nwgemobility.com, dedicato alla mobilità sostenibile, a cui rimandiamo per ottenere maggiori informazioni sui prodotti e scoprire la flotta NWG!

Il processo di diversificazione aziendale non si limita alla mobilità ma vede NWG impegnata su due importanti scelte che confermano la sua anima pionieristica e innovativa: il comparto casa con NWG Home, che propone soluzioni per il risparmio energetico quotidiano, e la divisione NWG for Planet, per compensare le emissioni di CO2 di famiglie e aziende grazie alla piantumazione di alberi in paesi economicamente sfavoriti.

Visita il sito internet www.nwgforplanet.com e dai il tuo contributo per il mondo più verde!

Nessun commento:

Posta un commento