venerdì 14 dicembre 2012

NWG partecipa a “Mercati che fare” sul canale Tgcom24 di Mediaset

 
 


Massimo Casullo, Amministratore Delegato NWG, partecipa come ospite alla trasmissione “Mercati che fare” condotta dal giornalista Leopoldo Gasbarro e in onda su TgCom24, il canale all news di Mediaset.

Con lui due ospiti importanti: Massimo Fracaro, Caporedattore Corriere Economia, e Claudio Borghi Aquilini, Docente di Economia degli Intermediari Finanziari all'Università Cattolica di Milano e Editorialista de “Il Giornale”.

L’approfondimento della settimana, dal titolo “Non c’è più un porto sicuro”, strutturato a talk show, ha voluto dare delle risposte ai dubbi dei risparmiatori che in tempo di crisi sono in cerca di un porto sicuro, un riferimento formato ed esperto in cui riporre la propria fiducia. Da qui un focus sulla figura del consulente.

Per NWG è stata l’occasione per presentare le nuove diversificazioni aziendali, dar voce alla propria mission aziendale, nel rispetto dell’ambiente e del consumatore, e riaffermare la competenza della propria rete vendita, sempre a fianco del cliente.

Guarda il video!

Nessun commento:

Posta un commento